STORIA

Siamo orgogliosi di vantarci dei nostri diciassette anni di clienti soddisfatti e di progetti realizzati con successo.  Abbiamo portato a termine decine e decine di contratti per la gestione della sicurezza, per la progettazione edile e per interventi di efficientamento energetico.

Storia Libra Ing
Oggi
2017

LIBRA diventa "ESCo" e stabilisce partnership di rilievo internazionale per offrire interventi di efficientamento energetico anche a costo zero.

BV_certification_UNI11352_libra_Ing_edit
pexels-photo-421888.jpg
2013

Rispondendo alle necessità di salvaguardare l'ambiente, LIBRA inaugura l'area di servizi “Efficienza Energetica” con l’ingresso dell’ing. Antolini.

2011

LIBRA crea la App "SicuRoad" per la posa in sicurezza della segnaletica stradale in presenza di traffico, secondo le normative più aggiornate.

Señales de construcción
546868675_modificato.jpg
2010

LIBRA collabora allo sviluppo del Software SicurEasy per la gestione della sicurezza sul cloud offrendo un servizio di eccellenza ai propri clienti.

2009

Le competenze multidisciplinari dei soci allargano l'offerta dei servizi alla Progettazione Architettonica e Strutturale e alla Direzione Lavori, con l'ingresso dell’ing. Ricciardo e del suo staff tecnico.

blue Print
Apretón de manos
2003

Nasce LIBRA Società d'Ingegneria dalle esperienze consolidate degli ingg. Andrea Vicenzi e Carlo Rondoni e del geom. Vittorio Nanni, in particolare nell’ambito della sicurezza sul lavoro e in cantiere.

2003