STORIA
Siamo orgogliosi di vantarci dei nostri diciassette anni di clienti soddisfatti e di progetti realizzati con successo. Abbiamo portato a termine decine e decine di contratti per la gestione della sicurezza, per la progettazione edile e per interventi di efficientamento energetico.
Oggi
2017
LIBRA diventa "ESCo" e stabilisce partnership di rilievo internazionale per offrire interventi di efficientamento energetico anche a costo zero.
2013
Rispondendo alle necessità di salvaguardare l'ambiente, LIBRA inaugura l'area di servizi “Efficienza Energetica” con l’ingresso dell’ing. Antolini.
2011
LIBRA crea la App "SicuRoad" per la posa in sicurezza della segnaletica stradale in presenza di traffico, secondo le normative più aggiornate.
2010
LIBRA collabora allo sviluppo del Software SicurEasy per la gestione della sicurezza sul cloud offrendo un servizio di eccellenza ai propri clienti.
2009
Le competenze multidisciplinari dei soci allargano l'offerta dei servizi alla Progettazione Architettonica e Strutturale e alla Direzione Lavori, con l'ingresso dell’ing. Ricciardo e del suo staff tecnico.
2003
Nasce LIBRA Società d'Ingegneria dalle esperienze consolidate degli ingg. Andrea Vicenzi e Carlo Rondoni e del geom. Vittorio Nanni, in particolare nell’ambito della sicurezza sul lavoro e in cantiere.